di Federico Pallone per Agipro -
IPOTESI SU LARGHISSIMA SCALA
Allegri e suoi fedelissimi: per i bookie sempre Vlahovic, ma spunta la pista Dybala

Dusan Vlahovic ma non solo. Il nuovo allenatore del Milan, Massimiliano Allegri, sembra voler puntare sui suoi 'fedelissimi', calciatori che il mister toscano ha già allenato nella sua precedente esperienza alla Juventus.
La lista
—Il primo nome sulla lista dei bookmaker, come riporta Agipronews, è quello del centravanti serbo, il cui trasferimento a Milano si gioca a 2,50 su Sisal. Si profila, invece, un derby di mercato tra Milan e Inter per chi riporterà in Italia Federico Chiesa: il passaggio ai rossoneri in questa sessione estiva di calciomercato è offerto a 3 su Goldbet.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
A centrocampo, vale 4 l'acquisto dal Venezia di Hans Nicolussi Caviglia, anche lui già avuto a Torino, così come Nicolò Rovella, il cui passaggio dalla Lazio vale 5. Stessa quota per il terzino Andrea Cambiaso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA