milanistichannel calciomercato milan scenari milan A cena fuori e a pranzo a Casa Milan: tutti insieme per il mercato rossonero

DIALOGO COSTANTE NEL TEMPO

A cena fuori e a pranzo a Casa Milan: tutti insieme per il mercato rossonero

Milan
"Realizzo un sogno, ho le idee chiare". Erano state le prime parole del direttore sportivo Igli Tare a Milan TV: "Cerchiamo riscatto e appartenenza".
il Musagete

Era lunedì 26 maggio. la stessa data del primo incontro a cena di Giorgio Furlani, Zlatan Ibrahimović e Geoffrey Moncada a cena con lo stesso Tare. Dopo pochi giorni, le prime, consistenti e successivamente confermate, voci sull'approdo di Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan. Nel recentissimo briefing con tutti i media al terzo piano di Casa Milan, lo stesso Tare ha confermato che a tutte le riunioni tecniche e di staff hanno preso attivamente parte sia Ibra sia Moncada.

Un dialogo produttivo, quindi, operativo

—  

Un dialogo che continua costante nel tempo. Tanto che il primo giorno della nuova stagione, l'alba, il giorno uno, l'1 luglio 2025, è avvenuto qualcosa di simbolico e di sostanzioso.

I vertici societari si sono ritrovati per un pranzo informale ma altamente simbolico: presenti Geoffrey Moncada, Giorgio Furlani, Igli Tare e Zlatan Ibrahimović, quest’ultimo nel ruolo di Senior Advisor di RedBird, la proprietà del Club. Un momento di confronto che sottolinea la coesione della società in una fase chiave della stagione. Zlatan Ibrahimovic continua a ricoprire un ruolo di primo piano nell'investimento della proprietà sul Club rossonero. Dal canto suo lo staff dirigenziale del Milan è come sempre nel vivo delle trattative per il mercato estivo. Il pranzo del giorno 1 ha rappresentato una nuova occasione per condividere valutazioni, priorità e strategie operative, sempre in linea con la filosofia di sostenibilità e competitività promossa dal club. Le prossime settimane saranno decisive, ma la compattezza è sempre un segnale rassicurante per l’ambiente rossonero.