- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
di Nicolò Schira per Tuttosport -
Spunta una nuova idea per la porta rossonera. Il Milan ha messo gli occhi sulla saracinesca del Lilla, Berke Ozer, protagonista di una super stagione nelle fila della squadra francese, nella quale era già esploso Mike Maignan.
Gli scout rossoneri nelle ultime settimane si sono visti sugli spalti delle gare del Lilla tra Ligue 1 ed Europa League per studiarlo da vicino. Primi contratti esplorativi avviati nei giorni scorsi anche con l'entourage del portiere ex Fenerbahce, che per uno screzio con il Ct Montella non viene più convocato in Nazionale, nonostante l'elevato rendimento fornito col Lilla.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Ozer lo scorso 2 ottobre, ha parato tre rigori alla Roma trascinando il Lilla alla vittoria all'Olimpico in Europa League. Ozer ma non solo: nel database rossonero ci sono diversi portieri in vista del possibile casting estivo, qualora Maignan non dovesse rinnovare. Nei radar milanisti restano sempre Caprile del Cagliari, ma anche l'ucraino Lunin che al Real Madrid sta giocando poco. Tra l'altro il suo agente Mendes è di casa dalle parti di via Aldo Rossi come testimoniano le operazioni Joao Felix ed Estupinan condotte nelle ultime sessioni di mercato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA