- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Sale la febbre non solo in casa rossonera ma anche sul fronte della passione grigiorossa a pochi giorni dall’inizio del campionato, con la partita d’esordio della Cremonese contro il Milan di Allegri a San Siro, sabato alle 20.45.
La Cremonese comunica che sono già stati venduti 3600 biglietti per il settore ospiti: tanti dunque i sostenitori della squadra di Nicola che si recheranno in trasferta a Milano per la prima del campionato che vede di nuovo la Cremonese in Serie A. Una prima di campionato che entusiasma i tifosi pronti a supportare come sempre i colori grigiorossi.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Intanto Antonio Sanabria è un nuovo giocatore della Cremonese. Sarà dunque l’attaccante paraguaiano il bomber grigiorosso che affronterà la massima serie. Sanabria ha già giocato sotto la guida di Davide Nicola, nel 2021, a Torino, siglando 5 reti in 12 presenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA