Sale la febbre non solo in casa rossonera ma anche sul fronte della passione grigiorossa a pochi giorni dall’inizio del campionato, con la partita d’esordio della Cremonese contro il Milan di Allegri a San Siro, sabato alle 20.45.
NOVITA' GRIGIOROSSE
San Siro, la Cremonese si fa forza: tanti tifosi e un nuovo bomber

ASUNCION, PARAGUAY - OCTOBER 15: Antonio Sanabria of Paraguay celebrates after scoring the team's first goal during the FIFA World Cup 2026 South American Qualifier match between Paraguay and Venezuela at Estadio Defensores del Chaco on October 15, 2024 in Asuncion, Paraguay. (Photo by Christian Alvarenga/Getty Images)

Dopo i 3mila tifosi baresi in Coppa Italia...
—La Cremonese comunica che sono già stati venduti 3600 biglietti per il settore ospiti: tanti dunque i sostenitori della squadra di Nicola che si recheranno in trasferta a Milano per la prima del campionato che vede di nuovo la Cremonese in Serie A. Una prima di campionato che entusiasma i tifosi pronti a supportare come sempre i colori grigiorossi.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Intanto Antonio Sanabria è un nuovo giocatore della Cremonese. Sarà dunque l’attaccante paraguaiano il bomber grigiorosso che affronterà la massima serie. Sanabria ha già giocato sotto la guida di Davide Nicola, nel 2021, a Torino, siglando 5 reti in 12 presenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA