Dopo le dichiarazioni di Maignan in merito alla partita Milan-Como in Australia, con le quali ha appoggiato il compagno di squadra Rabiot e la situazione infortuni dalle varie Nazionali, si fa strada l'idea del prolungamento del contratto del nazionale belga Alexis Saelemaekers come da idea di Tare. L’idea del direttore sportivo Igli Tare è di prolungare il rapporto con l'ex Bologna allungando fino al 2029 il rapporto con il Milan, con conseguente adeguamento economico.
ALEXIS SU DUE FRONTI
Saelemaekers, che lunedì: esami clinici a Milano e idee di rinnovo

Perth, calciatori e tecnici
—I protagonisti del calcio sentono di essere diventati ingranaggi usa e getta di un sistema che ormai non fa più i loro interessi. E vero, sono strapagati per giocare, e qualcuno glielo ricorda, ma sono anche degli atleti che hanno dei tempi di recupero fisiologici che andrebbero rispettati.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—Intanto Allegri ha ereditato il Milan da Paulo Fonseca e Sergio Conceiçao, portoghesi dal fado ballerino, montagne russe a ogni gara, l'equilibrio appeso a lavagne fragili e labili, sullo sfondo di guerricciole stordenti e non proprio stellari. Narrano che Samuele Ricci, di scuola Toro, non rientrasse nei suoi piani, ma come spesso accade nel calcio le cose cambiano e oggi il tecnico rossonero è molto contento del rendimento dell'ex granata. Gioca Modric e non potrebbe essere altrimenti, ma ogni volta che può Ricci lo mette in squadra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA