- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Portieri, Christos Mandas potenziale investimento a lungo termine. L'interesse del Milan potrebbe essere motivato dal potenziamento della rosa dei portieri con un profilo giovane.
Solo un anno fa, Claudio Lotito e il direttore sportivo Angelo Fabiani avevano rifiutato un’offerta da 12 milioni di euro del Wolverhampton, 2 milioni per il prestito e 10 per l’obbligo di riscatto, convinti che il valore del portiere potesse crescere ulteriormente. Oggi, invece, la Lazio è pronta a cederlo per una cifra tra 7 e 8 milioni.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
Classe 2001, Mandas potrebbe essere un profilo attraente per il Milan grazie alla sua giovane età, al potenziale di crescita e ai costi di acquisizione. La Lazio non esclude una cessione se arrivasse un'offerta adeguata, anche nella sessione di gennaio, ma in assenza di proposte concrete, l'eventuale trasferimento sarà rimandato alla prossima estate. Il futuro di Mandas rimane quindi in bilico tra il ruolo di riserva di alto livello e quello di possibile rinforzo per la rosa dei portieri del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA