Il Milan, l'Aston Villa e il West Ham sono tutti interessati al centrocampista del Manchester City Mateo Kovacic. Al momento, il nazionale croato non è in trattativa per un nuovo accordo con il City e si ritiene che il club sia aperto a offerte per la sua partenza. Con l'aumento della competizione a centrocampo, Kovacic è sceso nella gerarchia dei Citizens e ora sembra essere in eccesso rispetto alle esigenze dell'Etihad.
ALTRO NOME EVANGELICO...
Rumors inglesi, fonte anonima: Milan, dopo Modric anche Kovacic

Kovacic, la fonte è Caughtoffside.com
—Per qualsiasi calciatore croato, Luka Modric è un modello, un esempio, un mito sportivo. "Non ci sono trattative in corso per un nuovo contratto per Kovacic al City", ha detto a Caughtoffside una fonte che ha chiesto di rimanere anonima per proteggere i rapporti.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
—"È probabile che il City sia aperto alle offerte a gennaio. Il Milan, in particolare, sta valutando questa opportunità per accelerare il trasferimento. Anche West Ham e Aston Villa sono interessate, ma per ora sono meno avanzate. Lo stesso vale per Villarreal e Real Betis", hanno aggiunto. Mateo Kovacic ha compiuto 31 anni nello scorso mese di maggio, è stato interista e quindi avversario del Milan nei derby fra il 2013 e il 2015, quando è passato al Real Madrid per 30 milioni di euro. Nel 2023 è invece passato dal Chelsea al Manchester City per 35 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

