milanistichannel calciomercato milan Il Milan e i suoi attaccanti: presente e futuro alle porte di Roma

CHI GIOCA E CHI RIFLETTE

Il Milan e i suoi attaccanti: presente e futuro alle porte di Roma

roma-milan-leao-pulisic-attaccanti-nkunku-gimenez
Money League: Milan, non diminuiscono e non aumentano i ricavi da stadio, pari a 87 milioni di euro, e quelli broadcasting sui 161 milioni di euro. Segno positivo sul fronte commerciale grazie a merchandising e sponsorship più 8,7%.
Redazione Milanistichannel

La sfida alla Roma di domenica sera è considerata uno snodo importante nell’ottica corsa Champions: è particolare l'attenzione rivolta al recupero di Saelemaekers, pedina insostituibile. Per questo motivo traspare la necessità di un intervento da parte del Club sul mercato per trovare un’alternativa adeguata al belga.

Milan, l'estate calda di Nkunku e Gimenez

—  

Fabio Capello: "Pulisic e Leao sono attaccanti a cui piace svariare". Nkunku, in caso di una seconda parte di stagione con buoni numeri e una partecipazione alla Coppa del Mondo degna di nota, potrebbe rappresentare un pezzo interessante per il mercato in uscita. Ogni discorso sul futuro di Gimenez è rimandato all'estate, ed è ipotizzabile che la Coppa del Mondo potrà essere un punto cruciale sulla sua permanenza o meno in rossonero.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Servirebbe un sostituto sulla fascia destra, perché Athekame fin qui non ha convinto del tutto. E Saelemaekers non può giocare tutte le partite. Servirebbe ancora qualcosa, un braccetto in difesa, un esterno destro che possa far scendere la dipendenza da Alexis Saelemaekers.