- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Le voci su un possibile rinnovo contrattuale per Rafa Leao sono tornate in auge tra i dirigenti del Milan, dopo qualche approccio estivo. Proprio in estate, club arabi e il Bayern Monaco avevano manifestato interesse per l'attaccante, ma le trattative non si erano concretizzate. Sia la società rossonera che Max Allegri desideravano la sua permanenza, e lo stesso Leao aveva espresso la sua felicità nel restare al Milan. Lo riportano i giornalisti di mercato Matteo Moretto e Fabrizio Romano.
Secondo lo stesso Matteo Moretto, il futuro di Jovan Kirovski al Milan è incerto. Kirovski, che attualmente ricopre il ruolo di direttore sportivo della seconda squadra e responsabile del mercato del Milan Futuro, ha il contratto in scadenza a giugno e non si hanno notizie nell'ambiente.
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
La situazione è anche legata a decisioni più ampie che la dirigenza del Milan deve ancora prendere riguardo ad altre posizioni interne con contratti in scadenza nel 2026. Secondo, Moretto, la posizione di Kirovski, anche in relazione ai risultati sportivi, merita particolare attenzione. Per tornare a Leao, Rafa ha assorbito il dolore all'anca di martedì sera facendo le opportune terapie nei due giorni successivi. Oggi è tornato in gruppo con la squadra a Milanello e potrebbe giocare dall'inizio domenica sera contro la Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA