Milan al lavoro per trattenere il giocatore

Relevo, Milan a lavoro col Real Madrid per trattenere Alex Jimenez

Marco Varini
Marco Varini Redattore 
Il Real Madrid, come noto, detiene la "ricompra" di Alex Jimenez, ma i rossoneri stanno parlando col Real Madrid per trattenerlo. Lo riporta Relevo
00:50 min

Un giocatore importante per il Milan, che crede molto in lui. Parliamo di Alex Jimenez, fresco del grande assist servito ieri a Rafa Leao, che ha poi portato al gol di Santiago Gimenez. Uno stop, poi la palla portata all'indietro e poi un bellissimo tocco a pallonetto, per un fantastico passaggio. Un giocatore che ha avuto un exploit incredibile, facendosi strada velocemente dalla Primavera alla Prima squadra.

Un rendimento che non è passato inosservato al Milan, tanto che i rossoneri puntano a trattenere Jimenez. Lo spagnolo infatti è attualmente un giocatore del Milan, fino al 30 giugno 2028, ma il Real Madrid vanta un diritto di recompra del giocatore. I Blancos infatti in estate potranno acquisire il giocatore per 9 milioni, che diventano 12 mil nell'estate 2026. I rossoneri però, come riportato da "Relevo", sono al lavoro coi Blancos per rivedere l'accordo, con l'obiettivo di trattenerlo a titolo definitivo.