Un giocatore importante per il Milan, che crede molto in lui. Parliamo di Alex Jimenez, fresco del grande assist servito ieri a Rafa Leao, che ha poi portato al gol di Santiago Gimenez. Uno stop, poi la palla portata all'indietro e poi un bellissimo tocco a pallonetto, per un fantastico passaggio. Un giocatore che ha avuto un exploit incredibile, facendosi strada velocemente dalla Primavera alla Prima squadra.
Milan al lavoro per trattenere il giocatore
Relevo, Milan a lavoro col Real Madrid per trattenere Alex Jimenez

MILAN, ITALY - FEBRUARY 15: Santiago Gimenez of AC Milan celebrates with his teammate Alex Jimenez after scoring his team's opening goal during the Serie A match between AC Milan and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on February 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)


Un rendimento che non è passato inosservato al Milan, tanto che i rossoneri puntano a trattenere Jimenez. Lo spagnolo infatti è attualmente un giocatore del Milan, fino al 30 giugno 2028, ma il Real Madrid vanta un diritto di recompra del giocatore. I Blancos infatti in estate potranno acquisire il giocatore per 9 milioni, che diventano 12 mil nell'estate 2026. I rossoneri però, come riportato da "Relevo", sono al lavoro coi Blancos per rivedere l'accordo, con l'obiettivo di trattenerlo a titolo definitivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA