milanistichannel calciomercato milan Rabiot, la spinta di Allegri: con Jimenez un rapporto non sbocciato

MAX E IL MERCATO

Rabiot, la spinta di Allegri: con Jimenez un rapporto non sbocciato

Rabiot
Dalla Francia parlano di una percentuale sulla vendita che lo stesso Rabiot possiede: parte dei soldi che il Milan verserebbe, andrebbero al giocatore e alla mamma-agente Veronique.
Redazione Milanistichannel

Adrien Rabiot, in dirittura d’arrivo, viene percepito come un’esplicita richiesta di Allegri, che ha da sempre spinto per avere il francese in rosa. Una delle richieste più urgenti di Allegri a Tare e Furlani riguarda il centravanti.

Non è un mistero...

—  

E' stato Allegri a spingere tantissimo per avere Rabiot. Era stata la sua prima richiesta per rinforzare la mediana. Rabiot secondo i media francesi, avrebbe diritto al 30% dell'incasso del Marsiglia dalla cessione del suo cartellino. Allegri è stato accontentato per quanto concerne la richiesta di quel centrocampista di qualità e personalità che aveva richiesto dopo la sconfitta con la Cremonese nel summit di Casa Milan.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Al di là degli acquisti, sono state tantissime le uscite, più di 25 fra cessioni, prestiti, mancati riscatti e contratti scaduti. Alex Jimenez sembrava uno dei punti fermi dell'organico rossonero, ma il rapporto con Allegri non è sbocciato. Alcuni ritardi durante la preparazione e altri atteggiamenti non proprio idonei, hanno portato tecnico e club a optare per l'addio.