Adrien Rabiot, in dirittura d’arrivo, viene percepito come un’esplicita richiesta di Allegri, che ha da sempre spinto per avere il francese in rosa. Una delle richieste più urgenti di Allegri a Tare e Furlani riguarda il centravanti.
MAX E IL MERCATO
Rabiot, la spinta di Allegri: con Jimenez un rapporto non sbocciato

Non è un mistero...
—E' stato Allegri a spingere tantissimo per avere Rabiot. Era stata la sua prima richiesta per rinforzare la mediana. Rabiot secondo i media francesi, avrebbe diritto al 30% dell'incasso del Marsiglia dalla cessione del suo cartellino. Allegri è stato accontentato per quanto concerne la richiesta di quel centrocampista di qualità e personalità che aveva richiesto dopo la sconfitta con la Cremonese nel summit di Casa Milan.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI PER LO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE E' DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Al di là degli acquisti, sono state tantissime le uscite, più di 25 fra cessioni, prestiti, mancati riscatti e contratti scaduti. Alex Jimenez sembrava uno dei punti fermi dell'organico rossonero, ma il rapporto con Allegri non è sbocciato. Alcuni ritardi durante la preparazione e altri atteggiamenti non proprio idonei, hanno portato tecnico e club a optare per l'addio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA