- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Mercato in primo piano anche nella notte della Coppa Italia: nelle parole di Tare prima del match di ieri sera, la necessità di dotare la squadra di un attaccante: la sensazione comune è che Hojlund resti il favorito. La dirigenza rossonera e Allegri hanno già fatto sapere a Hojlund che sarebbe al centro del progetto, ma il ventiduenne di Copenaghen vuole garanzie anche sul futuro. Tradotto: non intende trasferirsi per poi tornare a giugno di nuovo a Manchester.
Hojlund in tribuna. “Rasmus è una delle opzioni. Ogni settimana scelgo quella che ritengo migliore e questa settimana ho scelto questa”, il lapidario commento di Amorim che ha poi perso contro i Gunners per 1-0. Il club inglese da tempo ha dato la sua disponibilità al Milan, ci sono ancora distanze su formula del riscatto e cifre.
Non è escluso che alla luce del ko muscolare del portoghese l'eventuale partenza di Okafor (Leeds interessato) venga bloccata. Al posto di Rafa contro il Bari è arrivato dalla panchina Gimenez il quale deve ancora orientarsi dentro i tempi e le giocate del nuovo Milan.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Modric e Jashari, nuovi arrivi a centrocampo, hanno animato un secondo tempo dai ritmi bassissimi. Restano due settimane di mercato, anche per smaltire gli esuberi come Bennacer e Adli (Okafor ha detto sì al Leeds, va trovata l'intesa tra club).
© RIPRODUZIONE RISERVATA