Sgonfiato il caso del rinnovo di Maignan, adesso tutti pronti a stressare il rinnovo di Chris Pulisic che, con i dettami del Decreto crescita, un contratto in corso fino a giugno 2027 con opzione unilaterale Milan per il prolungamento al 2028.
PULISIC SENZA OSTACOLI
Pulisic, il Decreto crescita non è un problema – Vlahovic fra Spalletti e Allegri

Proroga Pulisic e discorsi su Vlahovic
—L'intervento opportuno di Alessandro Jacobone su X: "Il decreto crescita non rappresenta un problema in caso di eventuale rinnovo di Christian Pulisic, come previsto dall'art. 5 del DL 34/2019 e successive modifiche (Legge di Bilancio), basterebbe infatti l'acquisto di un immobile residenziale in Italia da parte del giocatore per poter prorogare i benefici del Decreto Crescita per ulteriori 5 anni".

Il giornalista Rai Paolo Paganini su Vlahovic e il Milan: "Il discorso è legato a Luciano Spalletti. Prima del suo arrivo, la dirigenza Juve aveva dato per scontato l'addio di Vlahovic a giugno. Adesso con Spalletti, che ha avuto certe parole per il serbo, lo scenario è cambiato. Ma la variabile è Allegri. Il Milan è da tanto che c'è su Vlahovic, ha parlato spesso Allegri con Vlahovic e anche Tare. Non so quanto possa recuperare il terreno perduto la Juve”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

