La prossima firma dovrebbe essere quella di Tomori, oggi a scadenza giugno 2027. Per Bartesaghi stipendio adeguato ad altri standard. Nelle discussioni anche il futuro di Loftus. Per Pulisic se ne riparlerà. Modric è felicissimo ma prima di decidere per un altro anno vorrà valutare bene, a fine campionato. Per il Milan è già sì.
PULISIC SI VEDRA'
Pulisic, stipendio da adeguare ai top: Tomori e Loftus, altre firme Premier

Pulisic, Milano e il Milan sono speciali
—Pulisic manda un messaggio: “La mia cosa preferita qui al Milan è andare allo stadio e vedere i tifosi. Amano davvero il Milan, lo apprezzo molto. Vincere in casa, segnare, sentirli esultare urlando il tuo nome e supportare la squadra...Non c'è niente di paragonabile. 80mila persone che urlano, farne parte ogni settimana è speciale”.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Aldo Serena: “Sono sicuro che il Milan non mollerà fino alla fine. Ha la possibilità di allenarsi bene e di avere lucidità e freschezza per giocare al massimo le gare di campionato, non avendo coppe europee e Coppa Italia. Un successo sabato darebbe fiducia all'Inter, ma questa gara non è decisiva per lo scudetto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

