Milan dopo il bilancio in rosso è in cerca di aiuti e per rimpolpare le casse ci sono i prestiti. Quest'estate in più c'è la finestra di calciomercato di giugno per il Mondiale per Club: il Milan potrebbe mettere a bilancio l'eventuale riscatto di Kalulu dalla Juventus, anche dal 1' Luglio come abbiamo visto. La questione Pobega: il riscatto costa al Bologna 12 milioni, gli emiliani vorrebbero trattare sulla cifra. Se Vincenzo Italiano, estimatore di Tommy fin dai tempi dello Spezia, resta a Bologna, si potrebbe chiudere a qualcosa meno. Altrimenti...tutto da vedere.
KALULU UNICO RISCATTO SECCO
Prestiti Milan, riscatti e non: trattative e possibilità, il punto caso per caso

Difficili i riscatti dei prestiti di Okafor e Adli: la buona plusvalenza potrebbe essere Saelemaekers
—Sarà fondamentale per il club rossonero monetizzare. C'è anche Bennacer, ma il Marsiglia vorrebbe che si abbassasse l'ingaggio o in alternativa trattare con il Milan su i 12 milioni previsti, esattamente come vorrebbe fare il Bologna.
Milan e gli altri prestiti: ci sono poi...
—Lorenzo Colombo, ma anche Chukwueze e forse Malick Thiaw (potrebbe produrre una plusvalenza interessante). II compito sarà affidato a Igli Tare, che tra oggi e lunedì firmerà il contratto con il Milan.
Theo Hernandez è stato scelto come uno dei testimoniai per il lancio della nuova maglia che esordirà domani sera contro il Monza. A gennaio, quando il Como offrì 40 milioni per il terzino, fu il giocatore a rifiutare la destinazione, magari sperando in un ritorno di fiamma nelle trattative per il rinnovo del contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA