milanistichannel calciomercato milan Portiere in scadenza, Maignan: l’ultima volta con Donnarumma il Milan è arrivato secondo
SE NE PARLA...

Portiere in scadenza, Maignan: l’ultima volta con Donnarumma il Milan è arrivato secondo

Redazione Milanistichannel
Contratto in scadenza nel luglio 2026 e dialoghi per il rinnovo fermi: Mike Maignan sembra destinato a lasciare il Milan la prossima estate.
00:03 min

L'ultima volta che il Milan ha iniziato la stagione con il portiere, Gigio Donnarumma all'epoca, in scadenza, è stato nella stagione 2020-2021. Milan secondo in classifica. Oggi le percentuali per il rinnovo sono basse. Il ciclo di Maignan, durato cinque anni e caratterizzato dalla vittoria dello scudetto e della Supercoppa Italiana, potrebbe essere vicino alla chiusura.

Maignan ha sempre dimostrato grande professionalità

—  

Voleva trasferirsi al Chelsea, con cui aveva già un accordo, ma non ha forzato la mano ed è rimasto a disposizione della società. Max Allegri ha confermato Maignan, definito dal tecnico leader indiscusso, trovando in lui "mentalità, disponibilità al lavoro e una motivazione extra large" per riportare il Milan ai vertici.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

—  

Il Chelsea rimane la destinazione più probabile. Nonostante il probabile addio, Maignan è determinato a dare il massimo fino all'ultimo giorno. La sua più grande sfida è quella di vincere lo scudetto della seconda stella con il Milan per chiudere in modo trionfale la sua avventura in rossonero.