Bologna-Milan nuovo crocevia per lui, ma questa volta il filo è sottile. Quale sarà il futuro di Pobega? Da questo mese di febbraio del 2026 si appresta a diventare a tutti gli effetti un tesserato del Bologna, perché nell'accordo di prestito con il Milan è stato inserito un obbligo di acquisto condizionato, vincolato al raggiungimento del primo punto da parte della squadra emiliana a partire proprio da tale data.
UNA NUOVA CASA PER TOMMI
Pobega, riscatto automatico da martedì: se il Bologna non perde col Milan…

Pobega, nelle casse del Milan circa 7 milioni di euro
—Paradossalmente, il Milan che punta a vincere a Bologna si ritroverebbe comunque con un segno più in cassa, in caso di pareggio o sconfitta al Dall'Ara con il punto o i punti di febbraio a favore degli emiliani.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Era arrivato al limite Pobega in maglia rossonera. Ci era arrivato a 14 anni il tetto massimo. Oggi ne ha quasi 27. Uno studio compiuto negli anni all'interno della sede rossonera ha dimostrato che chi è arrivato al Settore giovanile del Milan dopo i 14 anni ben difficilmente ha fatto una carriera importante o ha esordito in Serie A. Bisognava dunque arrivarci prima. Tommi bordeline, ma ce l'ha fatta, del resto per lui stravedeva Rino Gattuso, il Ct che oggi lo aspetta in Nazionale...
© RIPRODUZIONE RISERVATA

