- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Su Milan-Como a Perth le opinioni sono diverse e numerose, mentre il presidente della Fifa Infantino ha mostrato perplessità, invocando un regolamento che ad oggi non esiste. Diverse le correnti di pensiero che non approvano la decisione, tra cui quella di Marco Tardelli su La Stampa, che condivide le parole di Rabiot e biasima la replica di De Siervo al giocatore rossonero, e quella di Walter Sabatini, che sottolinea come ormai il denaro sia preminente rispetto allo sport.
Maignan a meno di cambi di programma a fine campionato lascerà Milano. Le trattative per il rinnovo sono bloccate da tempo e Mike sembra orientato a voler provare una nuova esperienza nonostante la stima di Massimiliano Allegri, che in estate ne ha bloccato il trasferimento al Chelsea. Non solo il suo futuro, ma anche a Milano per quello di Sommer, si vedrà. Dipende anche dal budget Champions. Il profilo del futuro è quello di Elia Caprile. Ventiquattro anni, struttura importante (1,91), un'esperienza già alle spalle in una squadra da titolo, da cui però ha richiesto la fuga per mancanza di minutaggio.
"Mi hanno pagato 20 milioni? Se si guardano le quotazioni del calciomercato degli ultimi anni penso che il club rossonero abbia strappato un buon prezzo al Genoa", ha confessato De Winter.
Il dibattito su Leao deve restare dentro il recinto costruito da Rabiot il quale ha sostenuto che, giunto all'età snodo di 26 anni, Leao «non deve più sprecare il suo immenso potenziale». Questo significa soltanto una cosa: e cioè che Leao, secondo Rabiot e anche secondo Allegri, deve diventare l'arma in più del Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA