milanistichannel calciomercato milan Perin e Dobvyk: il mercato del Genoa passa dalla…Juventus

GIOVEDI' SERA MILAN-GENOA A SAN SIRO

Perin e Dobvyk: il mercato del Genoa passa dalla…Juventus

perin-e-dobvyk-il-mercato-del-genoa-passa-dalla-juventus
Il Genoa, prossimo avversario del Milan in campionato, alle prese con il mercato invernale, esattamente come i rossoneri

Come riportato dall’edizione odierna de Il Tempo, Dovbyk è stato offerto in Premier League e in Turchia, mentre nelle ultime ore si è tentato anche un approccio con la Juventus. L’intento della Roma è chiaro: vendere Dovbyk e concentrarsi su nuovi rinforzi offensivi. Per l’attaccante ucraino ex Girona c’era anche un’interesse da parte del Genoa, che lo avrebbe voluto in prestito, ma la Roma non pare disposta a pagargli una parte consistente dell’ingaggio. Se la Juventus non fosse dell'idea di procedere, Dobvyk potrebbe tornare di moda dalle parti di Marassi?

Genoa, casus belli Perin alla vigilia del Milan

—  

Ma dopo gli ultimi errori di Sommariva e Leali fra i pali, l'orgoglio genoano è ferito per il mancato ritorno, dalla Juventus, di Mattia Perin sotto la Lanterna.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Scrive PrimoCanale in un suo editoriale: "Genoa, un mercato di attese, rinvii e occasioni perse. E su tutte spicca la scelta — se confermata — di rinunciare a Mattia Perin per circa un milione di euro: una decisione difficile da comprendere. Perin non sarebbe stato solo un portiere affidabile, ma un leader vero, uno capace di garantire punti e di prendersi lo spogliatoio sulle spalle nei momenti delicati. Esattamente ciò che manca a questo Genoa".