Strahinja Pavlović sta diventando un elemento fondamentale nel Milan. era già accaduto con Sergio Conceicao e a maggior ragione oggi con Massimiliano Allegri.
LO STESSO NO DI DIECI MESI FA
Pavlovic, ma quale Galatasaray: Strahinja non ne ha mai voluto sapere…

Galatasaray su Pavlovic: quindi?
—Nonostante ciò, strane indiscrezioni provenienti dalla Spagna parlano di un rinnovato interesse del Galatasaray per il difensore. A fronte delle quali, il club rossonero non avrebbe la benché minima intenzione di cedere il proprio centrale, men che meno a stagione in corso.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
"Strane" indiscrezioni, perchè già durante lo scorso mercato di gennaio di inizio anno, c'erano stati forti avances del club turco ma, nonostante giocasse poco nel Milan e non fosse titolare, il nazionale serbo aveva sempre rifiutato ogni proposta, tenendo lontano ogni sirena. Perchè dovrebbe anche solo ascoltare oggi, che è titolare, parte integrante di un progetto e in continua crescita personale nell'organizzazione rossonera, resta un vero e proprio mistero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

