- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Milan continua a studiare tutti i possibili nomi per la prossima stagione. Nonostante la stagione attuale non sia ancora terminata, questo è il momento della semina, per poi affondare il colpo durante il calciomercato estivo.
Come riportato da Nicolò Schira in un tweet, sabato alcuni emissari del Milan erano sugli spalti del Blueenergy Stadium per osservare da vicino due prospetti potenzialmente interessanti per il Milan 2025/2026. Il noto esperto di calciomercato si riferiva a due giovani italiani che potrebbero fare al caso del Milan, ma anche di molte altre squadre in Italia.
Parliamo innanzitutto di Lorenzo Lucca, centravanti classe 2000, alto 2.01, forte nel gioco aereo e molto valido anche tecnicamente. Un attaccante capace di arrivare già in doppia cifra in campionato, con ancora 9 partite da giocare. Un interessamento confermato qualche giorno fa anche dal diretto interessato, il quale non aveva nascosto di apprezzare la destinazione.
Mentre per il secondo nome siamo ancora più nei meandri del semplice scenario. Parliamo di Diego Coppola, difensore classe 2003, già alla quarta stagione di Serie A, nonostante la giovanissima età. Un prospetto ancora più futuribile del centravanti friulano, ma conseguentemente meno pronto all'uso.
Due nomi, come tanti altri in questo momento, ma che certificano la volontà del Milan di rendere più "azzurra" la rosa rossonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA