milanistichannel calciomercato milan Odogu pochi mesi fa, Kristensen chissa: occhio anche a Goncalo Oliveira

MONITOR ACCESI

Odogu pochi mesi fa, Kristensen chissa: occhio anche a Goncalo Oliveira

Odogu pochi mesi fa, Kristensen chissa: occhio anche a Goncalo Oliveira
I rossoneri hanno messo gli occhi su un nuovo centrale, Goncalo Oliveira, che arriva direttamente dal Benfica. Servono per arrivare a questo calciatore 15 milioni e per tener testa al Borussia Dortmund.
Redazione Milanistichannel

Secondo l'esperto di calciomercato Ekrem Konur, il Milan si è unito alla lista dei club che stanno monitorando il giovane difensore portoghese Goncalo Oliveira.

Goncalo Oliveira, concorrenza importante

—  

Il talento, classe 2006 del Benfica, è considerato un prospetto interessante per il reparto difensivo futuro del Diavolo. La concorrenza per il giocatore è alta, con club di primo piano come Barcellona e Borussia Dortmund anch'essi sulle sue tracce. Si attende di vedere se la dirigenza rossonera presenterà un'offerta concreta durante il prossimo mercato o invernale o estivo.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

—  

I lusitani sono da sempre una bottega cara, ma il classe 2006 ha dei margini di crescita importanti. Sulle sue tracce c’è anche il Borussia Dortmund, ma a quanto pare il Milan si sta già muovendo per provare a superare la concorrenza dei gialloneri.