Secondo l'esperto di calciomercato Ekrem Konur, il Milan si è unito alla lista dei club che stanno monitorando il giovane difensore portoghese Goncalo Oliveira.
MONITOR ACCESI
Odogu pochi mesi fa, Kristensen chissa: occhio anche a Goncalo Oliveira

FARO, PORTUGAL - JULY 31: Joao Veloso and Goncalo Oliveira of SL Benfica pose for a picture with trophy after winning the Portuguese Super Cup at the end of the Portuguese Super Cup match between Sporting CP and SL Benfica at Estadio Algarve on July 31, 2025 in Faro, Portugal. (Photo by Gualter Fatia/Getty Images)

Goncalo Oliveira, concorrenza importante
—Il talento, classe 2006 del Benfica, è considerato un prospetto interessante per il reparto difensivo futuro del Diavolo. La concorrenza per il giocatore è alta, con club di primo piano come Barcellona e Borussia Dortmund anch'essi sulle sue tracce. Si attende di vedere se la dirigenza rossonera presenterà un'offerta concreta durante il prossimo mercato o invernale o estivo.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
—I lusitani sono da sempre una bottega cara, ma il classe 2006 ha dei margini di crescita importanti. Sulle sue tracce c’è anche il Borussia Dortmund, ma a quanto pare il Milan si sta già muovendo per provare a superare la concorrenza dei gialloneri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA