Il giovane difensore David Odogu (classe 2005) ha avuto pochissimo spazio in prima squadra con Massimiliano Allegri, collezionando solo 11 minuti in Coppa Italia. E' sceso in campo dall'inizio in due occasioni ultimamente con Milan Futuro. Per consentirgli di maturare esperienza, i suoi agenti, in accordo con il Milan, stanno pianificando un trasferimento in prestito durante la prossima sessione di mercato invernale.
IL RAGAZZO E LA SUA CRESCITA
Odogu e la necessità di giocare: Verona e Genoa chiedono informazioni

L'acquisto di Odogu nell’ultimo giorno di mercato
—Il ragazzo ha vissuto Milanello con entusiasmo e con una disponibilità totali. Su Odogu il Milan ha investito ben 7 milioni di euro finiti nelle casse del Wolfsburg, ai quali se ne potrebbero aggiungere altri 3 di bonus. In estate anche Fiorentina e Bologna avevano valutato il suo acquisto, come riportato da Calciomercato.com.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Tra i club che hanno mostrato interesse ci sono Verona e Genoa, entrambi alla ricerca di un difensore giovane, duttile e con margini di miglioramento significativi. Le due società hanno già sondato il terreno, chiedendo informazioni sulla situazione del giocatore e sulla formula preferita dal Milan. I rossoneri sembrano orientati verso un prestito secco, vogliono tenere Odogu pienamente sotto controllo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

