milanistichannel calciomercato milan Noah Okafor si avvicina al Leeds: offerta da 20 milioni

Futuro inglese

Noah Okafor si avvicina al Leeds: offerta da 20 milioni

Okafor Leeds
Okafor vicino al Leeds: accordo da 20 milioni con il Milan e contratto fino al 2030. Trattativa alle fasi finali.
Gaetano de Santis
Gaetano de Santis Redattore 

La trattativa tra Noah Okafor ed il Leeds United prosegue spedita, con il calciatore che aveva già trovato nei giorni scorsi un accordo fino al 2030 a 2.4 milioni di euro. Ora l'offerta da 20 milioni al Milan da parte della squadra inglese sembra aver scalfito le resistenze dei rossoneri, che avevano rifiutato una prima proposta da 15 milioni nella passata settimana.

Ora che, secondo quanto riferito dai noti esperto di calciomercato Fabrizio Romano e Nicolò Schira, la quadra complessiva sembra trovata tra Milan e Leeds (cifra concordata a 20 milioni) e tra Okafor e Leeds (2.4 milioni a stagione fino al 2030), la trattativa è giunta nella tratta conclusiva, con i contatti che proseguono spediti verso una chiusura soddisfacente per entrambe le parti.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Okafor in Premier League: dal Milan al Leeds per 20 milioni

Noah Okafor si avvicina al Leeds: offerta da 20 milioni- immagine 2
—  

A questo punto, salvo clamorosi colpi di scena, Noah Okafor si appresta a lasciare definitivamente il Milan per abbracciare il progetto del Leeds United. Un’operazione che garantisce ai rossoneri una plusvalenza importante e al giocatore la possibilità di vivere un ruolo da protagonista in Premier League.

Il trasferimento rappresenta un’occasione per il Leeds, deciso a rafforzare l’attacco con un profilo internazionale e ancora nel pieno della carriera. Per Okafor si apre una nuova pagina, con la Premier League pronta a metterlo nuovamente alla prova.

Il futuro di Okafor è ormai scritto: dal Diavolo alle Whites, la firma è solo questione di dettagli.