milanistichannel calciomercato milan No a Boniface e Harder, torna la torre: Fullkrug, la firma di Tare

GIORNI INTENSI

No a Boniface e Harder, torna la torre: Fullkrug, la firma di Tare

torre-fullkrug-la-firma-di-tare
Nel 2024 Fullkrug voleva andare a Londra. Nel 2025, no Milan a Boniface dopo le visite mediche e stallo reiterato nella vicenda Harder.
Redazione Milanistichannel

Fullkrug è un nome che Tare voleva regalare ad Allegri quanto prima, perché ritiene che per costi e caratteristiche, essendo un attaccante fisico, d'area di rigore, sia il profilo ideale per la rosa del Milan. Operazione portata avanti da Tare dall'inizio alla fine.

Fullkrug, dopo le torri dell'estate

—  

Nell'estate 2024 era stato seguito Fullkrug, prima e dopo l'arrivo di Morata. Nell'estate 2025 sono state seguite altre torri. Conrad Harder: ad oggi 15 partite, 604 minuti giocati nel Lipsia, con 1 gol e 2 assist fra campionato e coppa. Victor Boniface: 11 partite e 326 minuti giocati nel Werder Brema, con 2 assist.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Al Milan si valutano possibili innesti sulle fasce difensive. Cosa manca? Maignan. È in scadenza e può diventare un caso di mercato. Se non dovesse arrivare il rinnovo, il Milan valuterà varie alternative. Tra le scommesse, piace Hugo