milanistichannel calciomercato milan Nkunku, valore di mercato 65 milioni: Milan pronto, appena è sceso a 37

LE SFUMATURE DEL MERCATO

Nkunku, valore di mercato 65 milioni: Milan pronto, appena è sceso a 37

Nkunku
Rabiot si avvia ad essere un titolarissimo del Milan, mentre Santi Gimenez alla Roma avrebbe giocato tante gare dall'inizio, e proprio perchè la Roma voleva il diritto di riscatto, il Milan non poteva rischiare. Mentre Nkunku...
Redazione Milanistichannel

Che voto dare al mercato del Milan? Dopo gli 8 allo scorso mercato di gennaio che non ha invertito purtroppo il trend di una stagione poi diventa fallimentare, si può anche tranquillamente stare bassi.

Il sentiment rossonero

—  

Il Milan crede tanto in Christopher Nkunku, un giocatore che i siti italiani a luglio definivano nei titoli "Colpo da 60 milioni". In effetti fino a dopo Ferragosto, Nkunku veniva proposto a 65 milioni. Il Milan è stato bravo ad approfittare di un momento preciso in cui il Chelsea doveva fare assolutamente la cessione del giocatore. Un pò il contrario di quello che è accaduto ad Hojlund, acquisito dal Napoli a costi di cartellino e di ingaggio doppi rispetto alla trattativa che c'era stata con il Milan.

ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web

Leao-Pulisic e Leao-Nkunku sono coppie di punta ad alto tasso tecnico e di qualità, mentre quando ci sarà Gimenez aggiungerà altre caratteristiche. Ma in tutti i discorsi di mercato che si fanno sul Milan, vale la pena non dimenticarsi di Rafa.  Lui, Leao, non è sparito e resta la star.