Che voto dare al mercato del Milan? Dopo gli 8 allo scorso mercato di gennaio che non ha invertito purtroppo il trend di una stagione poi diventa fallimentare, si può anche tranquillamente stare bassi.
LE SFUMATURE DEL MERCATO
Nkunku, valore di mercato 65 milioni: Milan pronto, appena è sceso a 37

Il sentiment rossonero
—Il Milan crede tanto in Christopher Nkunku, un giocatore che i siti italiani a luglio definivano nei titoli "Colpo da 60 milioni". In effetti fino a dopo Ferragosto, Nkunku veniva proposto a 65 milioni. Il Milan è stato bravo ad approfittare di un momento preciso in cui il Chelsea doveva fare assolutamente la cessione del giocatore. Un pò il contrario di quello che è accaduto ad Hojlund, acquisito dal Napoli a costi di cartellino e di ingaggio doppi rispetto alla trattativa che c'era stata con il Milan.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Leao-Pulisic e Leao-Nkunku sono coppie di punta ad alto tasso tecnico e di qualità, mentre quando ci sarà Gimenez aggiungerà altre caratteristiche. Ma in tutti i discorsi di mercato che si fanno sul Milan, vale la pena non dimenticarsi di Rafa. Lui, Leao, non è sparito e resta la star.
© RIPRODUZIONE RISERVATA