milanistichannel calciomercato milan Nkunku a Pisa e Kean si vedrà: meglio l’uovo oggi…

PRIMA PISA...

Nkunku a Pisa e Kean si vedrà: meglio l’uovo oggi…

nkunku-pisa-milan-kean-viola-mercato
Chi avrà al fianco Nkunku a Pisa? Sceglie Allegri, intanto lui c'è. Per il futuro la pista Kean non è scontata: c'è Paratici...
Redazione Milanistichannel

La priorità rossonera è sulla trasferta a Pisa di venerdì sera e sui possibili recuperi dall’infermeria rossonera. Focus dedicati a Bartesaghi, alla sua possibile convocazione in Nazionale, e agli attaccanti: Vlahovic e Kean sono stati accostati al Milan soprattutto per il loro passato con Allegri. Ma oggi c'è il buon momento di Nkunku, il francese è stato l’investimento più costoso del mercato milanista, mentre lo scampato acquisto di Mateta è anche merito di Tare, che avrebbe ricevuto la "dritta" sulle condizioni di salute non ottimali dell'attaccante.

Il Milan resta alla ricerca di un 9: intanto Nkunku...

—  

Santiago Gimenez fin qui è stato un buco nell'acqua. Nel caso di Kean, che la presenza al Viola Park di Paratici (il ds sedotto e abbandonato ai tempi da Furlani per via della nota squalifica e del `veto" federale) non è certo un aiuto.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Nel caso di Nkunku l’attesa è stata lunga. Tanto che a un certo punto, a gennaio, il Milan l’aveva messo sul bancone dei saldi. Nkunku, arrivato in estate come il colpo più costoso del mercato milanista, quasi 40 milioni, ha avuto però appiccicata addosso l’etichetta di flop fino al 28 dicembre quando si è sbloccato segnando una doppietta al Verona.