- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Un mercato dove i nomi cambiano da un'ora all'altra e adesso tocca alla questione delle punte. Dopo aver parlato in meno di 24 ore dello scambio Gimenez-Dovbyk (sul tavolo), di Harder in stand-by e del tanto lavoro su Vlahovic - lavoro che continua tuttora - ecco che spunta il nome nuovo. Il Milan è interessato a Christopher Nkunku. L'attaccante francese del Chelsea è un'opzione dopo lo stop ad Harder.
A darne la notizia sono due dei più importanti giornalisti di mercato sul Milan, ovvero Matteo Moretto e Luca Bianchin.
Nkunku può lasciare il Chelsea in questi ultimi giorni di mercato. Il Milan pensa a Christopher Nkunku del Chelsea. Primi contatti tra le parti per capire la fattibilità dell’operazione.È una delle opzioni che si aggiunge alla lista per questo finale di mercato. Il calciatore è pronto a lasciare il club inglese.
Christopher Nkunku è una opzione per il Milan, tornato a cercare una punta dopo il congelamento dell’operazione Harder.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA