- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il Milan ha avuto la possibilità di acquistare Nathan Aké dal Manchester City a gennaio per rinforzare la difesa, ma l'operazione non si è concretizzata.
Il Manchester City era disposto a cedere Aké a titolo definitivo per una cifra stimata tra i 12 e i 13 milioni di euro, ma non aveva accettato un prestito.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Una delle ragioni del mancato trasferimento potrebbe essere stata la mancanza di budget da parte del Milan per un acquisto a titolo definitivo, preferendo un prestito. Disasi , invece, è sfumato per via della lunga inattività e della propensione agli infortuni. Adesso su Akè la situazione è in rapida evoluzione: il Bayer Leverkusen èstato accostato nelle ultime ore proprio all'olandese Nathan Akè, e anche l'Atlético Madrid sta monitorando la sua situazione. Secondo Sportsboom, il difensore centrale trentenne è alla ricerca di una nuova sfida e ha suscitato l'interesse, tra gli altri campionati, della Bundesliga, con il Leverkusen visto come possibile destinazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA