Il Milan ha avuto la possibilità di acquistare Nathan Aké dal Manchester City a gennaio per rinforzare la difesa, ma l'operazione non si è concretizzata.
IL POST TRATTATIVE...
Il post mercato Milan: Nathan Akè, il problema era la formula…

MANCHESTER, ENGLAND - JANUARY 24: Nathan Ake, Jeremy Doku and Erling Haaland of Manchester City look on from the substitutes bench prior to the Premier League match between Manchester City and Wolverhampton Wanderers at Etihad Stadium on January 24, 2026 in Manchester, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Nathan Akè tra prestito e titolo definitivo
—Il Manchester City era disposto a cedere Aké a titolo definitivo per una cifra stimata tra i 12 e i 13 milioni di euro, ma non aveva accettato un prestito.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
Una delle ragioni del mancato trasferimento potrebbe essere stata la mancanza di budget da parte del Milan per un acquisto a titolo definitivo, preferendo un prestito. Disasi , invece, è sfumato per via della lunga inattività e della propensione agli infortuni. Adesso su Akè la situazione è in rapida evoluzione: il Bayer Leverkusen èstato accostato nelle ultime ore proprio all'olandese Nathan Akè, e anche l'Atlético Madrid sta monitorando la sua situazione. Secondo Sportsboom, il difensore centrale trentenne è alla ricerca di una nuova sfida e ha suscitato l'interesse, tra gli altri campionati, della Bundesliga, con il Leverkusen visto come possibile destinazione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
