- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Al Milan era partito forte, subito gol col Torino alla prima giornata fino all'exploit al Bernabeu di Madrid contro il Real, poi il calo. Al Como è invece partito piano, ma adesso sembra in ripresa. In campo tutta la partita contro la Juventus nella gara vinta dal suo Como, Morata sta ottenendo più minutaggio da Fabregas e sembra in ripresa.
Alvaro Morata è ancora a quota zero gol fatti, tanto quanto Gimenez e Nkunku, ma il dubbio che da lui Allegri potesse tirar fuori qualcosa di più può avere un qualche fondamento. Nei mesi scorsi, a inizio estate, a fine maggio 2025, MilanistiChannel aveva scritto che, nel post Conceicao e nel post Istanbul, il desiderio di Alvaro fosse quello di tornare a Milanello: clicca qui. Ebbene, in effetti era abbastanza vero.
Morata ha lasciato il Milan lo scorso gennaio dopo aver manifestato disagi legati a situazioni interne e cambi di mentalità, dichiarando di non volere diventare un problema per la squadra. Ad agosto 2025 è stato ingaggiato dal Como, dove ha ritrovato Cesc Fàbregas come allenatore. Il Como ha versato circa 12 milioni di euro al Milan, che a sua volta ha pagato un indennizzo al Galatasaray per interrompere il prestito del giocatore in Turchia. Fino ad ottobre 2025, Morata non ha ancora segnato in Serie A con la maglia del Como. Sarebbe stato così anche con il Milan e con Allegri?
[Iscriviti al canale WhatsApp di Milanisti Channel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera]
© RIPRODUZIONE RISERVATA