milanistichannel calciomercato milan Modric, un anno al Milan: opzione, deciderà Luka

MODRIC E IL 2026

Modric, un anno al Milan: opzione, deciderà Luka

Modric
Come riportato Moretto e Romano, la decisione sul futuro di Modric, che ha firmato un contratto annuale con opzione, spetterà solo al croato. Sarà lui a decidere se restare o andare via.
Redazione Milanistichannel

Allegri di volta in volta potrà decidere se schierare un attacco con una prima punta e due elementi tra le linee (3-4-2-1) o se utilizzare il 3-5-2 nel quale le mezzali (Rabiot e uno tra Fofana, Jashari e Loftus-Cheek) avranno libertà di inserimento sui lanci di Modric.

A proposito di Modric...

—  

Il fiore all’occhiello dell’estate è stato l’arrivo di Luka Modric a Milano. Il croato ha firmato un contratto annuale con opzione per un altro anno che è di fatto totalmente in mano al croato. Sarà lui a decidere il suo futuro dopo il Mondiale.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Il giornalista esperto di mercato Matteo Moretto ha detto la sua sul contratto di Luka Modric: "Voglio specificare un dettaglio legato al contratto di Luka Modric con il Milan. Il croato ha già dimostrato di poter fare bene nel nostro campionato. Modric ha firmato un contratto annuale con opzione per un'altra stagione. Questa opzione è totalmente in mano al giocatore, dunque sarà Modric a fine anno decidere cosa fare. Questo è un anno importante perchè porta al Mondiale, dopo il quale Modric vuole avere la libertà di scegliere se continuare al Milan o cambiare completamente vita. Vedremo cosa deciderà di fare l'ex Real Madrid".