milanistichannel calciomercato milan Tutto il Milan al lavoro: obiettivo, un altro anno di Modric

AVANTI COSI'

Tutto il Milan al lavoro: obiettivo, un altro anno di Modric

modric-milan-futuro-champions-contratto
Il Milan vuole tenere Luka e sarebbe pronto a far scattare l'opzione per prolungare il suo contratto fino al 2027, Modric deciderà il suo futuro nei prossimi mesi. Se continuerà a giocare, il Milan avrà una grande possibilità di averlo ancora...
Redazione Milanistichannel

Per l'ex Pallone d'Oro croato non ci sarà bisogno dello stesso "accerchiamento" fatto da tutta Milanello per Maignan. L'opzione per il rinnovo c'è già, con tanto di ingaggio più alto (intorno ai 4 , 5 milioni netti) in caso di partecipazione alla Champions.

L'ultima parola spetta a Modric

—  

A impressionare tutti è stata, ancora una volta, la mentalità vincente del croato. Subito il pareggio, è stato lui ad alzare il baricentro , a chiedere alla squadra di crederci fino alla fine. Venerdì sera quando è rientrato nello spogliatoio al termine dell'intervista a bordo campo, il numero 14 è stato accolto dall'applauso dei compagni.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Modric quando ha detto di sì al Milan, lo ha fatto perché ha ritenuto vincente il progetto che l'ad Furlani e il ds Tare gli hanno presentato. Era convinto di poter lottare per lo scudetto e questo farà (in silenzio) finché la matematica glielo consentirà. E proprio su questa fame di vittorie puntano i dirigenti che, con il ritorno in Champions e i soldi che saranno garantiti dalla Uefa , vogliono prospettare a Luka un Diavolo ancora più competitivo. Lui naturalmente avrebbe un ruolo centrale anche se non potrebbe giocare ogni tre giorni.