milanistichannel calciomercato milan Modric deciderà fra due mesi: e il Partizan cederà per Kostic

AVANTI SU TUTTI I FRONTI

Modric deciderà fra due mesi: e il Partizan cederà per Kostic

modric-contratto-futuro-kostic-mercato-milan-partizan
Matteo Moretto conferma, il destino di Modric dipenderà esclusivamente dalle sue sensazioni fisiche e motivazionali.
Redazione Milanistichannel

C'è un'opzione di rinnovo sul contratto di Luka Modric, un +1, che però deciderà lo stesso calciatore. Modric deciderà intorno ad aprile-maggio circa, verso la fine della stagione. Si vuole concentrare sul presente e poi decidere con calma quale sarà il suo futuro.

Modric fondamentale per il Milan

—  

Ricordiamo che Luka Modric, e Adrien Rabiot, hanno completamente trasformato il Milan e il suo centrocampo. Due giocatori d'élite e di prima categoria stanno alzando l'asticella per i rossoneri in questa stagione. Un argomento che si può ampiamente sostenere è che sono stati i due migliori centrocampisti della Serie A in questa stagione.

Inoltre il Milan fino alla fine, fino alle ultime ore del mercato, ha fatto un tentativo per Kostic e ha cercato di arrivare all'accordo. Occhio perché il Milan in queste settimane di febbraio potrebbe anche arrivare a bloccare Kostic in vista dell'estate. Dunque, sebbene l'attaccante diciannovenne non sia arrivato al Milan durante la sessione invernale di calciomercato, non è finita. Il Partizan sta un pò giocando sul prezzo, ma alla fine cederà, stando almeno alle voci social provenienti dalla Serbia.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.