milanistichannel calciomercato milan Milan, una rosa da gestire prima del mercato di gennaio
I REPARTI, NON SOLO GIMENEZ

Milan, una rosa da gestire prima del mercato di gennaio

Redazione Milanistichannel
Sempre meno settimane all'inizio del mercato di gennaio e sul Milan voci e indicazioni si infittiscono
00:40 min

In vista della sfida in Coppa Italia di questa sera contro la Lazio, le scelte di formazione da Allegri: la possibile titolarità di Jashari e di Loftus-Cheek, a scapito di Nkunku, mentre nelle dichiarazioni del tecnico alla vigilia, assume particolare rilievo la risposta alla proposta di Sarri di spostare il monitor per gli arbitri nella parte opposta del campo rispetto alle panchine.

Il Milan e il mercato di gennaio

—  

Su Gimenez è il campo che dovrà dare le risposte giuste nelle prossime settimane, altrimenti non è da escludere una cessione a gennaio. Conditio sine qua non per inserire un nuovo attaccante, resta proprio la cessione di Gimenez. Il messicano in estate si era imputato e la sua agente, Rafaela Pimenta, a "Espn" ha fatto capire come, ad oggi, l'idea del suo assistito non sia assolutamente cambiata.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

A gennaio servirà comunque rinforzare i reparti con un difensore centrale, un esterno destro e un centravanti, ma fino ad allora servirà gestire le forze di una rosa corta e con qualche lacuna. Nel Milan sembra aver preso il sopravvento l’idea del ritorno di Thiago Silva, in un ' operazione " alla Ibrahimovic" (si libera a dicembre, l’idea è offrirgli un contratto di sei mesi per " accompagnarlo" al Mondiale) caldeggiata proprio da Ibrahimovic, oltre che da Allegri che Thiago Silva lo ha allenato proprio al Milan.