- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Milan sempre concentrato sul mercato di gennaio della difesa cercando un colpo di qualità superiore piuttosto che un semplice riempitivo numerico.
Il profilo preferito è Kim Min-jae, desideroso di lasciare il Bayern Monaco per giocare con continuità in vista del Mondiale; il sudcoreano gradirebbe il ritorno in Italia e l'inserimento nella difesa a tre di Allegri, ma l'operazione resta complessa a causa dell'ingaggio elevato e della necessità di convincere i tedeschi al prestito.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.
In attesa di capire se matureranno le condizioni per l'operazione con il Bayern Monaco (l'agente principale interlocutore dei bavaresi in Italia è Giovanni Branchini, lo stesso di Allegri...), vale la pena ricordare, a livello di corsi e ricorsi per gli scaramantici, il precedente di Mark Van Bommel, che è arrivato al Milan a parametro zero dal Bayern Monaco il 25 gennaio 2011, firmando un contratto fino a giugno, e ha subito vinto lo scudetto a maggio 2011 e la Supercoppa Italiana ad agosto 2011, giocando un ruolo chiave a centrocampo e scegliendo la maglia numero 4, lasciando il club nel maggio 2012 per tornare al PSV dopo circa un anno e mezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA