milanistichannel calciomercato milan Milan su Kim? Nel gennaio 2011 dal Bayern Van Bommel: e c’è Branchini…

NEL 2011 REGALIA DI RUMMENIGGE

Milan su Kim? Nel gennaio 2011 dal Bayern Van Bommel: e c’è Branchini…

milan-su-kim-nel-gennaio-2011-arrivo-importante-dal-bayern-van-bommel
Il triangolo Bayern, Branchini e Van Bommel, che diventò subito un giocatore importante, con la maglia n.4 in omaggio ad Albertini, suo ex compagno di squadra al Barcellona. Ha lasciato il Milan nel maggio 2012 per tornare in Olanda al PSV
msuma
msumaEditor 

Milan sempre concentrato sul mercato di gennaio della difesa cercando un colpo di qualità superiore piuttosto che un semplice riempitivo numerico.

Sempre il Bayern...vero Branchini?

—  

Il profilo preferito è Kim Min-jae, desideroso di lasciare il Bayern Monaco per giocare con continuità in vista del Mondiale; il sudcoreano gradirebbe il ritorno in Italia e l'inserimento nella difesa a tre di Allegri, ma l'operazione resta complessa a causa dell'ingaggio elevato e della necessità di convincere i tedeschi al prestito.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

In attesa di capire se matureranno le condizioni per l'operazione con il Bayern Monaco (l'agente principale interlocutore dei bavaresi in Italia è Giovanni Branchini, lo stesso di Allegri...), vale la pena ricordare, a livello di corsi e ricorsi per gli scaramantici, il precedente di Mark Van Bommel, che è arrivato al Milan a parametro zero dal Bayern Monaco il 25 gennaio 2011, firmando un contratto fino a giugno, e ha subito vinto lo scudetto a maggio 2011 e la Supercoppa Italiana ad agosto 2011, giocando un ruolo chiave a centrocampo e scegliendo la maglia numero 4, lasciando il club nel maggio 2012 per tornare al PSV dopo circa un anno e mezzo.