milanistichannel calciomercato milan Sarà il 2026 dei rinnovi ma anche dei riscatti: e Goretzka resta sulla scena
RICAVI E INVESTIMENTI

Sarà il 2026 dei rinnovi ma anche dei riscatti: e Goretzka resta sulla scena

Redazione Milanistichannel
Sull'agenda rossonera ci sono altri rinnovi. Le prospettive dei riscatti sono buone. E i contatti con Goretzka...
01:25 min

Quello di Maignan è stato solamente il primo. In casa rossonera il 2026 sarà caratterizzato da diversi rinnovi di contratto. A partire da Bartesaghi, per il quale è già stato impostato il prolungamento fino al 2031. Vuole mettere radici pure Loftus-Cheek. In dirittura d'arrivo pure il prolungamento di Tomori.

Mercato, grazie ai riscatti ecco i rinnovi e il sogno Goretzka

—  

Settimana prossima, il Bournemouth riscatterà Jimenez. Al Real Madrid il 50% sulla vendita, al Milan comunque una robusta plusvalenza. Al primo punto che farà il Bologna, 7 milioni per Pobega. Di questo passo, pure dal Genoa 10 milioni per Colombo. Partita aperta per Chukwueze, cauto ottimismo, 30 milioni tondi tondi.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Si profila un'asta internazionale per Leon Goretzka. Il centrocampista tedesco dirà addio al Bayern Monaco a parametro zero in estate. Su di lui è in pressing da tempo l'Atletico Madrid che voleva prenderlo già a giugno. Occhio però anche al Milan che ha incontrato gli agenti del classe 1995 e vuole fare un tentativo per affiancarlo a Rabiot e Modric...