Ormai ci siamo: il Milan ha alzato la parte fissa dell’offerta a 35 milioni di euro, confermando però la spesa complessiva a 38 milioni grazie ai bonus per Ardon Jashari. Un rilancio, confermato dall'esperto di calciomercato Nicolò Schira, che sembra aver definitivamente piegato le resistenze del Club Brugge. Come ampiamente previsto, il nodo della trattativa non era di natura tecnica, ma puramente economico.
calciomercato milan
Il Milan rilancia e sblocca la trattativa: Ardon Jashari sempre più vicino

BRUGES, BELGIUM - FEBRUARY 12: Ardon Jashari #30 of Club Brugge KV looks on following his teams 2-1 victory against Atalanta in the UEFA Champions League 2024/25 League Knockout Play-off first leg match at Jan Breydel Stadium on February 12, 2025 in Bruges, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)

La conferma è arrivata in modo chiaro dopo la finale di Supercoppa del Belgio, quando il capitano del Brugge ha reso pubblica la cifra richiesta dal club, lasciando trasparire un certo fastidio. Una presa di posizione decisa, quasi scontrosa, che ha smascherato la vera natura dell’impasse: una questione di soldi, niente di più.

MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Rafael Leao of AC Milan competes for the ball with Ardon Jashari of Club Brugge KV during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between AC Milan and Club Brugge KV at Stadio San Siro on October 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Dopo Jashari, il centrocampo del Milan è definito (salvo sorprese)
—Ora il Milan può guardare avanti con maggiore ottimismo: il passo decisivo verso l’accordo sembra ormai a portata di mano e la tanto attesa firma potrebbe arrivare a breve. Dopo l'arrivo del terzino sinistro, con Jashari si chiude il mercato in entrata a centrocampo, salvo un'occasione importante sulla mediana. Mentre rimane ancora aperta la ricerca di un terzino destro e un centravanti di livello.

BRUSSELS, BELGIUM - MAY 04: Ardon Jashari #30 of Club Brugge KV lifts the Croky Cup tophy after Club Brugge CV defeated RSC Anderlecht 2-1 the Croky Cup Final at King Baudouin Stadium on May 04, 2025 in Brussels, Belgium. (Photo by Alex Bierens de Haan/Getty Images)
Per quanto riguarda il terzino destro, il prescelto sembra essere Guela Doué. In attacco, invece, la situazione è più complessa, ma anche più intrigante per i tifosi. Un nome, in particolare, entusiasma la maggior parte della tifoseria: Dusan Vlahovic. Il serbo sarebbe molto felice di tornare a lavorare con Massimiliano Allegri, che a sua volta gradirebbe poter continuare il suo rapporto professionale con il centravanti.
L’accordo, dunque, è pienamente nelle corde della dirigenza rossonera: ora serve solo la volontà di concretizzarlo. Come fatto con Ardon Jashari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA