milanistichannel calciomercato milan Milan, priorità Maignan ma monitor accesi: su Alisson e Hugo…

VALUTAZIONI A 360 GRADI

Milan, priorità Maignan ma monitor accesi: su Alisson e Hugo…

Milan, priorità Maignan ma monitor accesi: su Alisson e Hugo...
Nonostante la priorità del club sia il prolungamento del contratto di Maignan, i dirigenti rossoneri stanno valutando diversi profili per un'eventuale sostituzione.
Redazione Milanistichannel

Con la questione Mike Maignan sempre aperta a tutte le soluzioni, il Milan si sta muovendo per trovare un sostituto di alto livello. Secondo Sacha Tavolieri, i rossoneri avrebbero accelerato i contatti e individuato in Alisson Becker del Liverpool l'obiettivo primario. Il Milan avrebbe avviato i dialoghi con gli agenti del portiere brasiliano.

Alisson e Hugo

—  

Il Liverpool potrebbe essere disposto a valutare una cessione la prossima estate, considerando che il contratto di Alisson scade nel 2027 e lui avrà 33 anni, rendendo l'operazione potenzialmente impostabile su cifre "ragionevoli".

Milan, priorità Maignan ma monitor accesi: su Alisson e Hugo...

Alisson e Hugo, i rumors di oggi

Secondo Sky, invece Il Milan sta esplorando alternative per la porta nel caso in cui Mike Maignan non rinnovi il contratto, con il portiere brasiliano Hugo del Corinthians, classe 1999, valutato circa 12 milioni di euro, emerso come un possibile obiettivo.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera