- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Il quadro di giornata è incentrato nuovamente sul mercato e sul duello con il Napoli per Hojlund: si parla di un’accelerata del Milan per aggiudicarsi il danese battendo sul tempo il club azzurro, superando anche Vlahovic che è diventato il piano B. Il danese rimane la prima scelta del Milan e la sensazione comune è che il club non possa perdere troppo tempo, considerando non solo la cessione di Okafor ma, soprattutto, l’infortunio di Leao che lo terrà lontano dal campo per qualche tempo.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO.IL COSTO DI ISCRIZIONI È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
Il Napoli è iscritto alla corsa a Hojlund dopo l’infortunio di Lukaku. Un evento che può aver spinto il Milan a premere sull’acceleratore: i rossoneri erano scesi in pista per primi e non potevano subire un clamoroso sorpasso. Così, ecco lo sprint con la formula che contempla anche elementi di obbligo di riscatto, che ora fa intravedere il traguardo.
La partenza di Okafor per Leeds pone semmai qualche interrogativo sulle alternative in panchina, con Chukwueze nemmeno entrato in Coppa. A meno che il mercato non porti un altro attaccante prima del weekend…
Il Milan però non prolungherà più di tanto i discorsi per Hojlund. La necessità di acquistare una punta centrale, diventata obbligo dopo le dichiarazioni di Tare di domenica sera, consiglia di non spingersi troppo oltre con le tempistiche. L'altro preferito è Dusan Vlahovic, mai tramontato nelle preferenze di Allegri e nella lista di Tare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA