milanistichannel calciomercato milan Le fondamenta difensive del Milan: Maignan, contatti Gatti e progetto Gila
LE DUE FASI DEL MILAN

Le fondamenta difensive del Milan: Maignan, contatti Gatti e progetto Gila

Redazione Milanistichannel
I pilastri offensivi di riferimento del Milan sono sempre Leao e Pulisic, ma senza mai prescindere dai baluardi difensivi.
01:46 min

Leao, risparmiato a Bologna e possibile titolare contro il Pisa, e Pulisic: la coppia è ancora quella ideale secondo il pensiero di Allegri, nonostante da quest’estate abbia potuto schierarla pochissime volte a causa dei rispettivi acciacchi accusati dai giocatori. L'estate è finita da un pezzo, ma i pensieri su Leao e Pulisic davanti non sono mai passati di moda nella mente di Allegri.

Il Milan e la fase difensiva

—  

Se il Milan è in questo momento al secondo posto in classifica e sogna lo scudetto, lo deve anche al suo portiere e a come Allegri ha (re)insegnato come ci si difende.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera.

Nelle ultime ore della finestra invernale di mercato il Milan ha fatto un tentativo last minute per un pallino di Massimiliano Allegri. Quel Federico Gatti già cercato prima di Natale. C’è un nome balzato in cima alla lista dei preferiti del ds Tare: Mario Gila.