milanistichannel calciomercato milan Milan, il tempo stringe e Gimenez latita: il destino sembra segnato
IPOTESI DI TUTTI I TIPI

Milan, il tempo stringe e Gimenez latita: il destino sembra segnato

Redazione Milanistichannel
Santiago Gimenez forse ci sarà a Torino, poche settimane prima di un mercato di gennaio che ruoterà attorno a lui.
00:43 min

Coppa Italia domani sera contro la Lazio, sulla possibile formazione scelta da Allegri l’opinione comune non parla di massiccio turnover ma di poche novità, e si sottolinea la possibile titolarità di Nkunku dopo un’altra prova deludente offerta contro i biancocelesti in campionato. Sul prossimo mercato, come un anno fa, la necessità di trovare un centravanti, considerato lo scarso rendimento del francese e di Gimenez: soprattutto il messicano viene posto al centro delle attenzioni del mercato di gennaio.

Gimenez, con o senza...

—  

Ogni investimento sarà possibile previa cessione di un elemento della rosa, tradotto il sacrificio in Premier del Bebote. Il nome che stuzzica la fantasia di Igli Tare è Mateo Pellegrino, attaccante del Parma, già visionato dagli osservatori del Diavolo in questa stagione. Certo il Milan manderà in prestito il giovane Odogu e ha bisogno di un centrale.

Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera

Sul futuro di Mike Maignan iI Milan sa bene di non poter rischiare di perdere un altro portiere (dopo Gigio Donnarumma) a zero. Dopo le frizioni di giugno qualche segnale sta arrivando soprattutto grazie ad Allegri e Tare che si stanno muovendo a fari spenti.