- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Coppa Italia domani sera contro la Lazio, sulla possibile formazione scelta da Allegri l’opinione comune non parla di massiccio turnover ma di poche novità, e si sottolinea la possibile titolarità di Nkunku dopo un’altra prova deludente offerta contro i biancocelesti in campionato. Sul prossimo mercato, come un anno fa, la necessità di trovare un centravanti, considerato lo scarso rendimento del francese e di Gimenez: soprattutto il messicano viene posto al centro delle attenzioni del mercato di gennaio.
Ogni investimento sarà possibile previa cessione di un elemento della rosa, tradotto il sacrificio in Premier del Bebote. Il nome che stuzzica la fantasia di Igli Tare è Mateo Pellegrino, attaccante del Parma, già visionato dagli osservatori del Diavolo in questa stagione. Certo il Milan manderà in prestito il giovane Odogu e ha bisogno di un centrale.
Iscriviti al canale Whatsapp di Milanistichannel per leggere in anteprima tutte le notizie sul Milan. Entra a far parte di una famiglia rossonera
Sul futuro di Mike Maignan iI Milan sa bene di non poter rischiare di perdere un altro portiere (dopo Gigio Donnarumma) a zero. Dopo le frizioni di giugno qualche segnale sta arrivando soprattutto grazie ad Allegri e Tare che si stanno muovendo a fari spenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA