
+++JASHARI RIFIUTA IL NEOM, MA IL CLUB ARABO PROPONE 45 MILIONI AL BRUGGE+++
ALTRA GRANA
+++JASHARI RIFIUTA IL NEOM, MA IL CLUB ARABO PROPONE 45 MILIONI AL BRUGGE+++
Nessun ripensamento, nessun colpo di scena, per ora, ma il fatto che il Neom, la nuova squadra araba che non ha ancora una città dove giocare (e in fase di costruzione) si sia presentata al tavolo con i dirigenti del Club Brugge e il Presidente e abbia offerto 45 milioni di euro per il cartellino di Jashari, può complicare la trattativa.
Ribadiamo Jashari ha già rifiutato l'offerta e la corte del club saudita, ma il Club Brugge se prima non ha mai potuto controbattere all'offerta di 33.5 milioni di euro + 4 di bonus del Milan, adesso sì.
Non è così difficile immaginarsi, dopo quanto già successo che il Brugge alzi ancora la posta in gioco e le pretese sul cartellino di Jashari. Figuriamoci se non farlo dopo che arrivano sul piatto 45 milioni di euro.
Adesso Jashari volerà in Belgio, tornerà al Brugge, in sede. L'obiettivo è concludere qui l'intera faccenda che vede protagonista il Milan e il futuro del centrocampista svizzero.
Vedremo entro la giornata di lunedì 4 agosto cosa il Presidente del Club Brugge risponderà ad Ardon e al Milan.
ISCRIVITI AL NOSTRO FANTACALCIO CON CHIAMARSI BOMBER E FANTALGORITMO. OGNI GIORNATA PUOI VINCERE UNA MAGLIA DEL MILAN O 100 EURO DI BUONI ALLO STORE DEL CLUB ROSSONERO. IL COSTO DI ISCRIZIONE È DI SOLI 20 EURO. CLICCA AL LINK QUI: https://www.fantalgoritmo.it/milanisti-channel/?utm_source=web
© RIPRODUZIONE RISERVATA