milanistichannel calciomercato milan Milan-Gila, Matteo Moretto frena l’entusiasmo: “Nessun contatto”
AC MILAN

Milan-Gila, Matteo Moretto frena l’entusiasmo: “Nessun contatto”

Mattia Celio
L'esperto di calciomercato non ha confermato alcun contatto tra rossoneri e biancocelesti per lo spagnolo
01:24 min

Il Milan sta già pensando alle prossime mosse di mercato. La dirigenza rossonera nelle ultime ore si è fatta fortemente avanti per il difensore della Lazio Mario Gila che, secondo AS, sarebbe prossimo a vestire la maglia del Diavolo. Affare che dovrebbe chiudersi sui 20 milioni di euro. Ma l'intervento di Matteo Moretto, esperto di calciomercato, frena l'entusiasmo.

Milan, Moretto allontana Mario Gila: "E' presto a dirlo"

—  

Mario Gila è il profilo numero uno per rinforzare la rosa del Milanin vista della prossima stagione. Il centrale della Lazio è un nome che circola per le vie di Milanello ormai da tempo e nelle ultime diverse fonti, tra cui quella spagnola AS, avrebbero dato l'arrivo del classo 2000 a Milano ormai scontato con i rossoneri che pagheranno ai biancocelesti circa 20 milioni di euro.

Tuttavia, nelle ultime ore è intervenuto sulla questione l'esperto di calciomercato Matteo Moretto che ha smentito qualsiasi trattativa con il club capitolino. E' certo che il Milan vuole fortemente l'ex Real Madrid ma a quanto pare la trattativa sarà molto più faticosa del previsto. Sul 25 enne è forte anche l'interesse dell'Inter. Per la prossima estate è già pronto il primo derby...sul mercato.

Come infatti lo stesso Moretto ha dichiarato: "A me risulta che in questo momento non ci siano contatti per Gila al Milan. Per gennaio assolutamente no. Per giugno io credo che sia presto. È vero che è un profilo che piace all'interno della dirigenza. Allegri stima il profilo, a Tare piace, ma dopo aver verificato a me risulta che in questo momento non sia una soluzione così calda. Sicuramente non per gennaio, vedremo per giugno. È un giocatore che scade nel 2027 quindi avrà sicuramente tanto mercato".