- Calciomercato
- Squadra
- Milan Futuro
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Volti nuovi nel Milan Futuro, difatti, il direttore tecnico Jovan Kirovski mette a disposizione di Daniele Bonera due ulteriori importanti rinforzi. Nell'ottica, di continuare ad inseguire il fondamentale obiettivo salvezza.
Reparto offensivo, dopo l'arrivo di Andrea Magrassi dal Cittadella, nuovamente rinforzato grazie all'arrivo di Simone Ianesi dall'US Città di Pontedera.
L'attaccante, nato a Udine il 13 febbraio 2002 e cresciuto nelle giovanili dell'Udinese, è pronto dunque ad indossare la casacca rossonera.
Dalla stagione 2022/23 a quella attuale, ha totalizzato 14 reti complessive. Tali gol sono arrivati dai seguenti fondamentali: colpo di testa, tiro dalla distanza, di destro, di sinistro e da calcio di punizione.
L'ulteriore ufficialità riguarda Michele Camporese, arrivato dal Cosenza Calcio.
Il difensore, nato a Pisa il 19 maggio 1992, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina, squadra con cui ha esordito in Coppa Italia nell'ottobre del 2010 e in Serie A nel novembre dello stesso anno proprio nella gara di campionato contro il Milan. In carriera ha giocato, tra le altre, con Empoli, Benevento, Foggia e Cosenza.
Profilo, dunque, che dovrebbe aggiungere della esperienza ad un gruppo particolarmente giovane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA