milanistichannel calciomercato milan Milan, Fullkrug out due settimane. Qual è il piano adesso?

Milan

Milan, Fullkrug out due settimane. Qual è il piano adesso?

fullkrug-infortunio-esempi-storici-invidie-gufate
L'attaccante tedesco non tornerà prima di febbraio, motivo per cui la dirigenza dovrà studiare nuove mosse di mercato o, al momento, puntare tutto su Nkunku
Mattia Celio

Dopo solo tre partite Niclas Fullkrugsi ferma. L'attaccante tedesco ha riportato un infortunio al dito del piede destro che lo terra fuori due settimane. Una brutta notizia per Massimiliano Allegri che ora dovrà rivedere la situazione attaccanti, considerando poi che il Milan sarà parecchio impegnato da qui fino a febbraio. Il tecnico spera anche in qualche altro innesto dal mercato. La situazione.

Milan, Fullkrug out due settimane. Qual è il piano adesso?- immagine 2

Milan, l'infortunio di Fullkrug cambia i piani? Le possibili mosse di Igli Tare

—  

L'infortunio di Niclas Fullkrug potrebbe cambiare i piani all'interno della dirigenza del Milan. L'attaccante tedesco ha rimediato un infortunio al dito del piede destro durante la sfida contro la Fiorentina e tornerà in campo solo a febbraio. Un imprevisto che ora potrebbe costringere Igli Tare a rivedere le mosse di mercato. Il ds albanese resta vigile sulla possibilità di acquistare un centrale per rinforzare il reparto offensivo ma l'infortunio dell'ex West Ham potrebbe modificare le strategie di mercato.

[an error occurred while processing this directive]

Massimiliano Allegrinon può contare su Santiago Jimenez (operato alla caviglia) e, dunque, l'unica alternativa può essere la permanenza di Christopher Nkunku fino al termine della stagione. L'attaccante francese ha realizzato la rete del decisivo pareggio contro la Fiorentina dando un nuovo segnale di ripresa dopo la doppietta contro l'Hellas Verona, motivo per cui il tecnico toscano potrebbe affidare l'attacco al classe '97 sul quale si era fatto forte l'interesse del Fenerbahce. L'attaccante francese, però, aveva le idee chiare: voleva restare al Milan.

Nonostante il netto miglioramento delle prestazioni dell'ex Chelsea non si potrebbe escludere un nuovo innesto dal mercato. Secondo Calciomercato.com, il Milan ha messo gli occhi sul talento del Partizan Belgrado Andrej Kostic, attaccante classe 2007. Nelle ultime settimane si sono intensificati i contatti tra la dirigenza rossonera e l'agente del giocatore e sembra che le distanza si siano ridotte (il Milan aveva proposto 5 milioni) dando così un cauto ottimismo sulla conclusione della trattativa. In caso di fumata bianca, il 18 enne sarà aggregato al Milan Futuro per essere poi valutato da Allegri.