- Calciomercato
- Squadra
- Coppe Europee
- Coppa italia
- Social
- Milan partite e risultati live
- Redazione
Sul canale Youtube ufficiale di Fabrizio Romano è intervenuto Matteo Moretto, giornalista di Relevo, per dare tutti gli ultimi approfondimenti di calciomercato, anche sulMilan.
Moretto: "Per il Nottingham Forest, Yunus Musah, ad oggi non è un obiettivo prioritario. E' vero che ci sono stati dei contatti e che è stato proposto, ma per quanto riguarda la short list del Nottingham per rinforzare il centrocampo, Musah non è tra le prime posizioni. Ci sono altri due profili su cui il Nottingham proverà ad affondare, e poi capiremo se vorrà effettivamente virare su Musah."
Moretto: "La premessa è che, ad oggi, il Milan sta valutando alcuni profili, capendone la fattibilità e l'aspetto economico. Il Milan, è concentrato su Jashari, per quanto riguarda la punta credo che i discorsi andranno a fine luglio o inizio agosto. Ma vi confermo che è stato proposto Embolo del Monaco. Ma, ad oggi, la situazione è ferma ad una proposta, una chiacchiera, i discorsi non sono andati oltre. Per onor di cronaca vi dico che effettivamente è vero che è stato proposto questo tipo di profilo. Il quale, un anno fa, era stato contattato anche dal Como."
Moretto: "Più passa il tempo e più è difficile che Thiaw dica sì al Como. Mi dicono che è vero che il Como stia facendo di tutto per convincerlo, ma il ragazzo vorrebbe continuare a giocare in una competizione europea, se possibile. Vi dico che dalla Premier ci sono degli apprezzamenti. L'anno scorso il Newcastle aveva pensato a Thiaw, Newcastle che, tra l'altro, sta ancora cercando un difensore centrale. Quindi occhio perché potrebbe essere una pista. Ad oggi, non c'è nulla di concreto, ma vi posso confermare che comunque il Newcastle sta valutando se fare un passo per Thiaw. Comunque, la Premier è un destino che al difensore del Milan potrebbe interessare come passo successivo di carriera, oltre alla Germania dove tornerebbe volentieri. Ma, ad oggi, la situazione è un pò ferma su questo tipo di punti"
© RIPRODUZIONE RISERVATA